SOFTWARE GESTIONALE

Dinamico

Dinamico Professional

Dopo un’installazione facile e veloce, il programma è subito pronto per l’utilizzo.
Multi-utente, il programma lavora sempre in linea e dispone di ricerche facili e veloci su tutti gli archivi.
Tutte le stampe sono personalizzabili ed esportabili in Word, Excel, pdf …
Completo dei moduli: Archivi – Ordini – Documenti/Vendite – Magazzino/Produzione – Listini – Contabilità, dispone anche di Plugin
ed App per dispositivi mobili.

Plug-in Vendita al Banco (Touch Screen)

Interfaccia semplice ed intuitiva ideale per il punto cassa, con possibilità di utilizzo monitor touch screen, pensata per velocizzare le vendite con il pubblico.

Collegamento al registratore di cassa, emissione documenti, pulsanti veloci per articoli più utilizzati ed altre funzioni, il tutto collegato a Dinamico

PER DISPOSITIVI MOBILI

App Dinamico Warehouse: Il magazzino a portata di mano

1) Liste per carico/scarico/prelievo: possibilità di creare liste tramite lettura barcode, per inventariare materiale, controllo giacenze, carichi/scarichi di magazzino.

2) Rimesse Ordini Fornitori: registrazione delle rimesse prodotti ricevuti dai fornitori con aggiornamento stato ordini e registrazione carichi a magazzino.

3) Ordini: preparazione ordini clienti tramite lettura barcode o manualmente, creazione automatica documenti di vendita con aggiornamento stato ordini.

4) Creazione DDT da ordini clienti: selezione dell’ordine, lettura dei barcode degli articoli visualizzati, creazione automatica del DDT con tutti i dati precompilati.

App Dinamico Orders

App Android/iOS disegnata per l’utilizzo su tablet/iPad.
La soluzione ottimale per:

1) Caricamento ordini da parte degli agenti e trasmissione su Dinamico.

2) Consultazione storico ordini, documenti, schede articoli, fatturato – interrogazione scadenze aperte e registrazione incassi.

3) Versione amministratore, per avere sempre a portata di mano il fatturato e l’ordinato della propria azienda.

4) Versione vinicoli.

App Dinamico Consegne

App disegnata per l’utilizzo su smartphone.
La soluzione ottimale per gli autisti della propria azienda.

1) Lista giri di consegna, con dettaglio singole spedizioni.

2) Possibilità di tracciamento itinerario con collegamento a Google Maps.

3) Monitoraggio dalla sede dell’avanzamento delle consegne.

Torna in alto
×