SOFTWARE GESTIONALE

Dinamico

Dinamico Professional

Dopo una semplice installazione, il programma è già pronto per l’utilizzo, e non necessita di altre operazioni. Il software permette l’accesso a diversi account personalizzabili e non necessita di chiusure di bilancio annuali. Grazie alla struttura del database, la ricerca degli elementi negli archivi è facile ed estremamente veloce. Puoi esportare tutti i documenti (clienti, fornitori, articoli, preventivi, ordini, inventari, elenchi vari..) nei principali formati conosciuti (.doc, .xls, .pdf). Per ogni documento potrai ottenere l’anteprima a video, stampare, o inviare il file via e-mail utilizzando direttamente Dinamico Professional.

PER DISPOSITIVI MOBILI

App Dimanico Consegne

App disegnata per l’utilizzo su smartphone.
La soluzione ottimale per gli autisti della propria azienda.

1) Lista giri di consegna, con dettaglio singole spedizioni.

2) Possibilità di tracciamento itinerario con collegamento a Google Maps.

3) Monitoraggio dalla sede dell’avanzamento delle consegne.

App Dinamico Orders

App Android/iOS disegnata per l’utilizzo su tablet/iPad.
La soluzione ottimale per:

1) Caricamento ordini da parte degli agenti e trasmissione su Dinamico.

2) Consultazione storico ordini, documenti, schede articoli, fatturato – interrogazione scadenze aperte e registrazione incassi.

3) Versione amministratore, per avere sempre a portata di mano il fatturato e l’ordinato della propria azienda.

4) Versione vinicoli.

App Dinamico Warehouse: Il magazzino a portata di mano

1) Liste per carico/scarico/prelievo: possibilità di creare liste tramite lettura barcode, per inventariare materiale, controllo giacenze, carichi/scarichi di magazzino.

2) Rimesse Ordini Fornitori: registrazione delle rimesse prodotti ricevuti dai fornitori con aggiornamento stato ordini e registrazione carichi a magazzino.

3) Ordini: preparazione ordini clienti tramite lettura barcode o manualmente, creazione automatica documenti di vendita con aggiornamento stato ordini.

4) Creazione DDT da ordini clienti: selezione dell’ordine, lettura dei barcode degli articoli visualizzati, creazione automatica del DDT con tutti i dati precompilati.
Torna in alto
×