Le nostre stampanti:

STEP s.n.c.


Soluzioni professionali per la stampa di etichette per la tua azienda.

STEP s.n.c.  è specializzata nella gestione e assistenza nel settore della stampa  etichette adesive.
Trattiamo le migliori stampanti per etichette adesive a trasferimento termico e digitali a colori.

I nostri tipi di stampanti:

STAMPANTI LASER:

STAMPANTE IN BOBINA OKI  PRO 1050

Stampante OKI con tecnologia LED modello PRO 1050 per la produzione di etichette autoadesive in bobina, consente la stampa di etichette in modo semplice e veloce.
La stampa a toner a 5 colori (CMYK + Bianco) con tecnologia “Micro-Crashed” (ultrasottili) di ultima generazione, produce etichette con colori realistici di straordinaria qualità grazie anche all’impego del Bianco come 5° colore.
Nuova meccanica che permette di disabilitare il canale del Bianco quando non necessario, riduce i costi di stampa. Può utilizzare un’ampia gamma di supporti di stampa (carte e materiali plastici) non trattati, incluse carte enologiche e supporti ad alto spessore (fino a 0,250mm)
I Toner di nuova generazione garantiscono una straordinaria resistenza al deterioramento nel tempo, anche se esposte all’aperto e alle intemperie.


STAMPANTI TERMICHE:

STAMPANTI SATO CL4 e CL6

Si tratta senza dubbio della tecnica di stampa etichette più utilizzata per produrre codici a barre ed etichette da utilizzare per l’identificazione di merci, imballi, prodotti o più in generale oggetti. Utilizzare una stampante trasferimento termico vuol dire grande flessibilità di impiego, buona qualità di stampa e possibilità di stampare su innumerevoli tipi di nastro.

Ottimizza la precisione, aumenta le velocità di stampa ed espandi la tua capacità operativa con l’ultima stampante industriale di nuova generazione a marchio SATO, la CL4NX Plus.

Questa innovativa stampante di etichette rappresenta l’ultima evoluzione nelle stampanti termiche industriali SATO e offre una serie di miglioramenti pratici e tangibili, pensati per integrarsi senza problemi nei processi lavorativi esistenti.

La macchina garantisce indicazioni sempre chiare grazie al suo display a colori e alle istruzioni video, oltre chee un’incomparabile flessibilità di formato. Con le sue avanzate opzioni di gestione dei media, la stampante può di ridurre le dimensioni delle etichette esistenti, diminuendo i costi e incrementando notevolmente la sostenibilità dell’intera value chain.

Grazie all’incessante creatività della nostra rete di R&S globale, la stampante CL4NX Plus integra funzionalità a valore aggiunto e un design di primissimo livello per offrire una soluzione di stampa che supera ogni aspettativa


STAMPANTI A GETTO D’INCHIOSTRO:

STAMPANTE PRIMERA LX2000

La Primera LX2000e, stampante con inchiostri pigmentati é in grado di produrre etichette di lunga durata in grandi quantitá. Quattro cartucce di inchiostro separate CMYK ad alta capacitá, consentono di mantenere basso il costo stampa per etichetta.

Le etichette stampate possono includere foto, grafiche, illu-strazioni, testi e codici a barre lineari o bidimensionali ad alta risoluzione. Consente di stampare etichette quando e dove ne avete bisogno, nella quantitá giusta che effettivamente dove utilizzare.

La combinazione di inchiostri pigmentati e vari materiali sintetici, rendono le etichette stampate con la LX2000e altamente resistenti all’acqua e ai raggi UV. Questa durata supporta applicazioni come prodotti da bagno e doccia, prodotti surgelati o refrigerati, bevande e molto altro ancora! Con la LX2000e, sarete in grado di stampare etichette durevoli in maniera veloce ed efficiente, il tutto risparmiando tempo e denaro.

STAMPANTE SWIFTCOLOR SCL-4000P

La SCL-4000P di SwiftColor è la stampante di etichette a colori pigmentati più veloce presente sul mercato. Utilizza una nuova tecnologia di stampa Ink-Jet CANON con testine fisse e con 4 cartucce separate. L’innovazione sta nella stampa con 4 testine separate fisse (una per colore). A differenza delle altre stampanti dove è la testina a muoversi da sinistra a destra, nella SCL4000P il supporto si muove sotto la testina, permettendo una velocità superiore alle altre stampanti ed ha costi di stampa davvero contenuti.